Career

CARRIERA - CANDIDATURA

MANUTENTORE ELETTRICO

Metelli da oltre 60 anni valorizza competenze e talenti per costruire il futuro della mobilità. Investe nelle proprie risorse creando un ambiente di lavoro inclusivo e motivante, con focus sul benessere dei propri collaboratori.

Siamo alla ricerca di una persona flessibile, predisposta alla collaborazione e al lavoro in team per la posizione di Manutentore Elettrico. La figura si occuperà della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e delle macchine utensili, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature in ambito elettrico/elettronico secondo le norme della Direttiva Macchine.

Requisiti tecnici:

-       Conoscenze degli schemi e disegno elettrico

-       Competenze in diagnostica guasti e nella ricerca di anomalie

-       Conoscenze dei sistemi e delle procedure di gestione qualità, sicurezza e ambiente, al fine di garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza

-       Certificazione PES/PAV

Il candidato ideale deve possedere una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in aziende metalmeccaniche. Completano il profilo il diploma tecnico.

Sede: Cologne (BS)

Disponibilità oraria: giornata

Cosa Offriamo: contratto a tempo Indeterminato, CCNL metalmeccanico industria

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

Le nostre posizioni più qualificate sono solitamente pubblicizzate mediante canali specifici di assunzione. Se ritieni di poter offrire un prezioso appor to alla nostra organizzazione, ti preghiamo di completare il form sotto ripor tato e di allegare il tuo CV. Ti contatteremo in caso di interesse.

Ho letto ed accetto le condizioni

Il cliente dichiara di aver letto la Privacy Policy, di accettarne le condizioni ed esprime il Suo consenso libero ed informato al trattamento dei dati personali, liberamente forniti, da parte della Società, ai sensi dell'art. 7 del REG UE nr. 679/2016.